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Spedizioni e Consegne

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna standard degli ordini con la dicitura "Express 24/48h" avviene generalmente entro 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione in Italia*, 2-5 giorni lavorativi in Europa, e fino a 10 giorni lavorativi per le altre destinazioni nel mondo**.

Gli ordini che non riportano la dicitura "Express 24/48h" non sono fisicamente disponibili in magazzino ma sono comunque ordinabili. Per questi, i tempi di consegna possono variare tra i 3 e i 20 giorni lavorativi.

SPEDIZIONI

Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì. Gli ordini sono processati il giorno successivo alla data di ricezione dell’ordine o nel primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi a partire dal lunedì successivo.

Ogni ordine viene elaborato entro un massimo di 2 giorni lavorativi. Successivamente, viene affidato al corriere selezionato, che provvederà alla consegna in Italia entro 1-2 giorni lavorativi per gli ordini con la dicitura "Express 24/48h". Per gli ordini senza tale dicitura, i tempi di consegna variano tra i 3 e i 20 giorni lavorativi.

Le consegne verso Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori potrebbero richiedere tempi maggiori.

La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 180€.

L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.

Asap Shop non può essere ritenuto responsabile per ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze al di fuori del suo controllo.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti riceveranno un'e-mail di notifica con il numero di tracking dell’ordine e un link per seguirne lo stato.

Al momento della consegna, i clienti sono invitati a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare per la ricezione. I pacchi di Asap Shop sono accuratamente sigillati. Se il pacco appare manomesso o il nastro adesivo originale non è integro, il cliente è pregato di firmare con riserva o di rifiutare la consegna.

In caso di manomissione evidente del pacco, il cliente deve aprire una pratica di reclamo con il corriere e contattare tempestivamente Asap Shop all’indirizzo e-mail cozzaalessandro8@gmail.com

Se il pacco viene accettato senza riserva, la consegna è considerata accettata e non saranno accolti eventuali reclami.

Effettuando un ordine, il cliente instaura un rapporto commerciale con Asap Shop e si impegna ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga consegnato per motivi riconducibili a un errore da parte del cliente (es. recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco sarà restituito al mittente a spese del cliente.

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